D&D GROUP SERVICES

D&D GROUP

documento ufficiale di politica per la qualità

D&D Group Srls al fine di garantire un servizio improntato alla massima soddisfazione dei propri clienti, e più in generale, di tutte le parti interessate, ha definitivo come principi di riferimento della propria Politica per la Qualità

attenzione focalizzata sul cliente e sulle parti interessate

L’organizzazione infatti si impergna a comprendere le necessità dei clienti e pianifica le proprie attività per soddisfarle appieno. Allo stesso modo opera nel pieno rispetto delle richieste e dei requisiti:

  • del mercato di riferimento
  • del paese in cui opera, adempiendo a leggi e regolamenti
  • di tutte le parti coinvolte nei propri processi critici

approccio per processi

D&D Group SRLs identifica le diverse attività interne come processi da pianificare, controllare e migliorare costantemente e attiva al meglio le risorse per la loro realizzazione.

L’organizzazione gestise i propri processi perchè siano univoci:

  • Gli obbiettivi da perseguire e i risultatio attesi
  • Le responsabilità connesse e le risorse impiegate 

leadership

D&D Group SRLs si assume le responsabilità dell’efficacia del proprio SGQ, rendendo disponibili tutte le risorse necessarie e assicurandosi che gli obbiettivi siano compatibili con il contesto e gli indirizzi strategici.

D&D Group SRLs comunica l’importanza del SGQ e conivolge attivamente tutte le parti interessate, coordinandole e sostenendole.

valutazione dei rischi e delle opportunita'

D&D Group SRLs  pianifica i propri processi con approccio risk-based thinking (RBT) al fine di attuare le azioni più idonee per:

  • Valutare e trattere rischi associati a processi
  • Sfruttare e Rinforzare le opportunità identificate

Parimenti promuove a tutti i livelli un adeguato senso di proattività nella gestione dei propri rischi.

coinvolgimento del personale e degli stakeholders

D&D Group SRLs è consapevole che il coinvolgimento del personale e di tutti gli stakeholder, unito all’attiva partecipazione di tutti i collaboratori, sono un elemento strategico primario.

Promuove lo sviluppo delle professionalità interne e l’attena selezione delle collaborazioni esterne al fine di dotarsi di risorse umane competenti e motivate.

miglioramento

D&D Group SRLs si pone come obbiettivo permanente il miglioramento delle prestazioni del proprio SGQ. La preliminare valutazione dei rischi e delle opportunità connessi ai processi aziendali, le attività di veriofica, interna ed esterna ed il riesame della Direzione sono gli strumenti che l’organizzazione mette in atto per migliorarsi costantemente.

Lo strumento scelto per la persecuzione della propria Politica da perte dell’Organizzazione è un Sistema di Gestione della Qualità confrome alla norma UNI-EN-ISO-9001:2015.

Roma, 05 Giugno 2024

Torna in alto
× Vuoi ricevere informazioni in tempo reale?